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I NOSTRI SERVIZI
La gestione di un nuovo progetto software è una metodologia consolidata nel tempo ed arricchita da esperienze molto diverse tra loro, che vanno dalla attivazione di aziende commerciali e di produzione anche di piccole dimensioni fino a complesse realtà con soluzioni molto personalizzate e soluzioni adhoc. La modalità di gestione del progetto viene concordata e condivisa con il Cliente, a seconda degli obiettivi e le caratteristiche proprie di ogni azienda.
ANALISI
SVILUPPO
FORMAZIONE
HELP DESK
TELEASSISTENZA
SAP
ANALISI
E' una fase molto importante necessaria alla definizione dei requisiti della nuova soluzione da implementare. Viene svolta a quattro mani con il cliente e porta alla redazione di un documento da condividersi o addirittura, quando possibile, alla realizzazione di un prototipo parzialmente già funzionante.
SVILUPPO
Sviluppo Software
Noi pensiamo che il miglior software sviluppato sia quello pensato da chi lo deve utilizzare. Con la potenza dei nostri tool di sviluppo CASE (Computer Aided Software Engineering) per ambienti Client Server, Web e Mobile (Tablet e Smartphone), siamo in grado di realizzare prototipi e programmi secondo specifiche esigenze.
FORMAZIONE
Formazione e Affiancamento
Per un ottimale utilizzo delle soluzioni fornite e/o realizzate dalla NCS, è importante prevedere una fase di formazione che può essere effettuata presso la sede del cliente o presso la nostra sala corsi.Conoscere a fondo le funzionalità dei nostri programmi aiuta le aziende ad aumentare la produttività, ridurre i tempi di gestione delle informazioni, migliorare la qualità del lavoro. L'affiancamento è invece una fase parallela alla formazione, avviene sempre presso la sede del cliente e si esprime attraverso una stretta collaborazione dei nostri operatori con gli utenti operatori del cliente.
HELP DESK
Assistenza telefonica
Il cliente sottoscritto il contratto di manutenzione viene abilitato a contattare il Servizio Clienti per:
- richiedere informazioni sull’utilizzo delle procedure
- segnalare eventuali anomalie riscontrate
- suggerire implementazioni e migliorie da richiedere per release future
- accedere all’area riservata NCS per gestione dei ticket nuovi ed in corso, scaricare gli aggiornamenti software, documenti ed informazioni relative a nuove normative fiscali e regolamentazioni.