Gestire la tua azienda
è più semplice
con lo strumento
giusto
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Lo strumento
giusto nelle mani giuste ti
mostra nuove opportunità
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Siamo il partner affidabile
per potare il tuo business
al successo
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I NOSTRI SERVIZI
ANALISI
SVILUPPO
FORMAZIONE
HELP DESK
TELEASSISTENZA
SAP
Per incrementare la competvitià della tua Azienda, il segreto è analizzare e ottimizzare l’efficienza con l’efficacia aziendale.
ANALISI E PROGETTAZIONE
assistenza telefonica
Per realizzare gli strumenti giusti per gestire meglio il tuo business è necessario prima analizzarlo per poi progettare una strategia di management. Attraverso un approccio per “processo”, NCS analizza le diverse aree aziendali, concetrandosi sulle attività che vengono svolte quotidianamente, sulla dinamica dei flussi informativi, sulle risorse umane e le modalità di coordinamento, sugli strumenti informatici a disposizione dell’organizzazione.
NCS mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza ventennale nella gestione di progetti di “Business Process Reengineering” con diverse tipologie di Aziende e in differetni settori merceologici.
Noi pensiamo che il miglior software sviluppato sia quello pensato da chi lo deve utilizzare
SVILUPPO
software
Con la potenza dei nostri tool di sviluppo CASE (Computer Aided Software Engineering) per ambienti Client Server, Web e Mobile (tablet e smartphone), siamo in grado di realizzare prototipi e programmi secondo specifiche esigenze.
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TECNOLOGIA CASE
Computer Aided Software Engineering
Sulla base della Analisi di Dettaglio concordata con il cliente, per la soluzione dei GAP riscontrati o per garantire funzionalità non presenti nello standard proposto dalla NCS e richieste dalla Direzione del cliente, NCS dispone di un Reparto Sviluppo Software che realizza con strumenti CASE (Computer Aided Software Engineering) programmi perfettamente integrati con il Sistema Informativo Aziendale del cliente.
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AMBIENTI DI SVILUPPO
l reparto sviluppo software NCS mantiene aggiornate le release dei nostri programmi e realizza software custom per le specifiche esigenze dei clienti. Ambienti Client Server, Web e Mobile (tablet e smartphone).
Per un ottimale utilizzo delle soluzioni NCS, è consigliabile prevedere una fase di Formazione che può essere effettuata presso la sede del cliente o presso la Sala Corsi NCS.
FORMAZIONE
e affiancamento
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FORMAZIONE
Conoscere a fondo le funzionalità dei nostri programmi aiuta le aziende ad aumentare la produttività, ridurre i tempi di gestione delle informazioni, migliorare la qualità del lavoro.
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AFFIANCAMENTO
È una fase successiva alla Formazione, avviene sempre presso la sede del cliente e si esprime attraverso una stretta collaborazione dei nostri operatori con gli utenti del cliente, per l’esercizio delle loro funzioni operative in azienda, mediante l’utilizzo delle nostre soluzioni.
L’assistenza telefonica è un servizio a cui si può accedere mediante il pagamento di un canone annuale
HELP DESK
assistenza telefonica
Assistenza Telefonica sui programmi e le soluzioni fornite dalla NCS è possibile attivare un contratto di assistenza telefonica.
IL CLIENTE VIENE ABILITATO A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER:
- Richiedere informazionisull’utilizzo delle procedure
- Segnalare eventuali anomalie riscontrate
- Suggerire implementazioni e migliorie da inserire nelle prossime release
- Accedere all’area riservatadel sito dove è possibile aprire nuove chiamate, consultare l’archivio storico delle proprie chiamate, scaricare gli aggiornamenti software, documenti ed informazioni relative a nuove normative fiscali e regolamentazioni